martedì 3 marzo 2009

Il matrimonio di Lorna, Fronte del porto

Purtroppo questa settimana non ho avuto tempo per mettere online gli aggiornamenti del sito internet, quindi la newsletter sarà in forma ridotta. Spero lunedì di mettere online gli aggiornamenti mancanti. Lunedì vedremo Il matrimonio di Lorna, ultimo film dei fratelli Dardenne. Sul sito trovate tutte le informazioni su questo bellissimo film, vincitore tra l'altro del premio per la migliore sceneggiatura al Festival di Cannes. Questa settimana inoltre ricordatevi il primo dei tre appuntamenti con i film presentati dai ragazzi e professori del DAMS. Mercoledì (16,15 - 21,15) proietteremo il film Fronte del porto, interpretato dal grande Marlon Brando e vincitore di ben 8 premi oscar.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI
Nei prossimi giorni (lunedì probabilmente) metteremo online due interessanti aggiornamenti. Il primo (sezione News) saranno i premi oscar mentre il secondo l'intervista a Andrea Cavaletto autore della bellissima illustrazione di questo mese. Cavaletto tra l'altro non è solo un bravissimo illustratore e fumettista ma anche uno sceneggiatore cinematografico e, senza anticiparvi nulla, non escludo che presto possa essere nostro ospite.


EVENTI
  • Imperia, domenica 1 marzo: proiezione del film documentario "Route 181", dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23 (il luogo non mi è stato comunicato).
  • Imperia, domenica 1 marzo: Pomeriggio cinema in libreria: Breve storia degli effetti speciali, con Emilio Audissino, dalle 16 alle 19.30 presso la Libreria Ragazzi.

PROGRAMMAZIONE CITTADINA

Per i film in sala trovate gli orari sulla relativa pagina del sito (clicca qui), comunque questa settimana tutte e tre le pellicole sono consigliate quindi cercate di vederne il più possibile e secondo i vostri gusti.

Nessun commento: