venerdì 4 settembre 2009

Fausto Vacca, Duri anni '90, Voci

In attesa del via della nuova stagione del Cineforum Imperia (in preparazione), vi terremo compagnia per tutto settembre con ben due eventi: il primo è il Festival del Doppiaggio Voci di cui vi avevamo accennato la scorsa settimana, il secondo è una manifestazione che si svolgerà presso Villa Grock da domenica 6 a giovedì 10 settembre.


FESTIVAL: Voci - Festival Nazionale del Doppiaggio
Primo comunicato stampa del Festival del Doppiaggio Voci, dal 21 al 26 settembre a Imperia.


FESTIVAL: Villa Grock espone Fausto Vacca
Dal 6 al 10 settembre a Villa Grock si terranno diversi eventi per festeggiare una mostra di Fausto Vacca. Si parte domenica con la presentazione da parte del Presidente del Cineforum Imperia Felice Delucis; lunedì una lettura de La Mandragola commentata dal prof. Roberto Trovato, presidente del cdl DAMS di Imperia. Martedì concerto dei Sottosuono, mercoledì Tango e Milonga. Infino giovedì 10 l'evento cinematografico a cui abbiamo collaborato: la proiezione del film I love Radio Rock. Non mancate.


CLASSIFICA: I migliori "duri del cinema" anni '90
Mentre la mostra del cinema di Venezia omaggia il duro cinema per eccellenza, Sylvester Stallone, "per il segno lasciato nel cinema contemporaneo", anche noi abbiamo voluto ricordare i migliori "duri" degli ultimi trentanni. Dopo i duri anni '80 proposti qualche settimana fa, ecco quindi il meglio degli anni '90.


PROGRAMMAZIONE
  • CINEMA CENTRALE: L'ERA GLACIALE 3
  • CINEMA IMPERIA: RICATTO D'AMORE
  • CINEMA DIANESE: L'ERA GLACIALE 3 (in 3D)

Nessun commento: