giovedì 27 agosto 2009

Voci, CaVa, Venezia

Questa settimana abbiamo scelto di non proporvi nessuna nuova rubrica per focalizzare l'attenzio su tre festival molto interessanti. Uno è ovviamente il Festival di Venezia al via tra un paio di giorni, il secondo è un bel Festival di Cinema a Pieve di Teco e il terzo è quello che ci interessa più da vicino: il festival Voci. Voci (ex Voci nell'ombra) - Festival Nazionale del Doppiaggio, arrivato alla XIII cambia sede e viene nella nostra Imperia! Torneremo quindi a parlarne ma tenetevi già liberi i giorni dal 21 al 26 settembre per le varie mostre, incontri, proiezioni al Cinema Centrale, alle quali collaborerà anche il Cineforum Imperia.


FESTIVAL: Voci - Festival Nazionale del Doppiaggio
Il festival del Doppiaggio più antico e importante di Italia, ora a Imperia! Il Cineforum collaborerà per una serie di proiezioni gratuite al Cinema Centrale, oltre a questo, mostre, incontri, una serata d'onore ricca di ospiti. Dal 21 al 26 settembre, vi terremo aggiornati.


FESTIVAL: CA.VE. Cinema Film Festival 2009
Pieve di Teco (IM), dal 26 al 29 agosto, Festival e Premio cinematografico John Cassavetes (CAssaVEtes): proiezioni, conferenze, incontri.


FESTIVAL: Festival di Venezia 2009
Online tutti i film in programma a Venezia, sia nella sezione ufficiale che nelle sezioni autonome, e le giurie di tutte le sezioni.


PROGRAMMAZIONE
  • CINEMA CENTRALE: L'ERA GLACIALE 3
  • CINEMA IMPERIA: CHIUSO
  • CINEMA DIANESE: L'ERA GLACIALE 3 (in 3D)
  • CINEMA SMERALDO: Ven: LA DUCHESSA, Sab: MAMMA MIA, Dom: ANGELI E DEMONI

Nessun commento: