domenica 29 luglio 2012

Film Caraavan e altri eventi estivi




FILM CARAVAN
Dal 31 luglio al 4 agosto torna in provincia di Imperia il festival internazionale itinerante del cormetraggio (con tappe a Imperia, Cervo, Diano Castello e Cipressa).

ALTRI EVENTI IMPERIESI INTERESSANTI
  • Lunedì 30 luglio, ore 21.00, alla Libreria Ragazzi di Imperia, spettacolo "Le follie di zio Jack" in compagnia di Emanuele Morandi del Teatro Impertinente e Marco Borca.
  • Giovedì 2 agosto, ore 18, Ca' di Nonna Teresa (Piazza Alassio, 1 - Cervo): inaugurazione mostra "Scarabocchi" di Chiara Gobbo, illustratrice specializzata in letteratura per l'infanzia, pubblicata da casa editrici del calibro di Lavieri, De Agostini e Mondadori. In mostra illustrazioni, quadri, mobili e oggetti decorati. Vernissage con aperitivo gratuito alla presenza dell'artista: giovedì 2 agosto ore 18. La mostra sarà visitabile fino a ferragosto.
  • Giovedì 2 agosto, ore 21, Villa Grock l'Associazione culturale ApertaMente e il Fatto Quotidiano organizzano un incontro con la città di Imperia il 2 agosto: Il Fatto Quotidiano incontra la città di Imperia. La scommessa giornalistica del Fatto Quotidiano. Confronto con i giornalisti locali su libertà di stampa e informazione. Dibattito sulla città di Imperia. Ingresso libero. Ore 19.30 aperitivo. Bus navessa da Piazza Calvi dalle 19.15.


Programmazione imperiese
Cinema Centrale: Contraband
Cinema Imperia: Chiuso per ferie

Politeama Dianese: La leggenda del cacciatore di vampiri

Buon Cinema e... buono sport! Forza azzurri!
Marco Frassinelli

Nessun commento: