venerdì 5 novembre 2010

Stagione 2010-2011, Il piccolo Nicolas


Cineforum Imperia: al via la nuova stagione
Ci siamo. Ancora una manciata di giorni ed esordirà la nuova stagione del Cineforum Imperia. Avete ancora tempo per portare qualche amico, convincetelo a provare ad iscriversi quest'anno, dubito che se ne pentirà. Anche perchè quest'anno, come avrete notato sul caro socio, abbiamo ancor più sottolineato che le proiezioni (concerti compresi) sono riservate ai soli soci.
Per conoscere meglio cosa vi aspetta è finalmente online il programma della stagione sul nostro sito, dove potrete trovare le recesioni di tutti i film, le immagini, i trailer e le biografie dei registi. Tutto questo qui:

La settimana scorsa vi avevo segnalato un comunicato sulla stagione che è girato un po' su internet e sui giornali locali (qui). Questa volta vi segnalo invece un articolo dell'Eco della Riviera con un'interessante intervista a vari membri del direttivo del Cineforum Imperia:

Per concludere vi ricordo il nostro spot da girare ai vostri amici:

Il piccolo Nicolas e i suoi genitori
Come film di apertura quest'anno abbiamo scelto "Il piccolo Nicolas e i suoi genitori", una divertente commedia francese tratta da un fumetto di René Goscinny e Jean Jacques Sempé. Protagonista un bimbo che rimane alquanto sconvolto dalla notizia che i suoi genitori avranno un altro bambino, tanto da immaginarsi che i genitori non potranno più occuparsi di lui e lo abbandoneranno... Ci sarà da divertirsi! Dopo la prova di fine stagione scorsa, in allegato il primo telegramma satirico di quest'anno.


Programmazione imperiese
Cinema Centrale: Potiche / Il regno di Ga'Hoole
Cinema Imperia: Salt
Politeama Dianese: Maschi contro femmine

Nessun commento: