ELEZIONE DIRETTIVO
Lunedì scorso c'è stata l'elezione del nuovo direttivo del Cineforum Imperia. Ecco gli eletti in ordine di preferenze:
Consiglieri: Felice Delucis (255), Carla Nattero (193), Emilio Audissino (163), Piero Gazzano (146), Luca Gorlero (146), Lella Garibbo (143), Enza Roncallo (129), Cinzia Di Grazia (125), Piero La Corte (91), Mario Lano (91), Corrado Agnese (90).
Probiviri: Angela Fogliato (197), Marco Frassinelli (164), Orlando Botti (152), Marinella Faedda (148), Livia Trucco (135).
Un saluto e un ricordo ai membri uscenti, un in bocca al lupo al nuovo direttivo.
Ai 164 che mi hanno votato: grazie ancora per la fiducia. Come già nei precedenti due mandati continuerò ad impegnarmi ad ascoltare la vostra voce per cercare di costruire un Cineforum che incontri il gradimento del pubblico, di tutto il pubblico, e che possa arricchire questa città sia da un punto di vista culturale che di intrattenimento. Un momento e uno spazio per imparare qualcosa, per provare qualcosa, per incontrarci e per confrontarci, per avere una visione diversa sul mondo, per vedere del bel cinema al cinema (scusate il gioco di parole, sarò all'antica ma il cinema è meno cinema se non visto al cinema) e per farlo insieme. 164 volte grazie.
UOMINI DI DIO
Film rivelazione del Festival di Cannes, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria come Miglior film e il Premio della Giuria Ecumenica, Uomini di Dio racconta la storia vera di una comunità di monaci benedettini nell'Algeria del 1996. La convivenza con la popolazione locale è sempre stata pacifica e il monastero offre anche assistenza medica alla comunità. Purtroppo i mesi passano e la paura dei fondamentalisti islamici inizia a diventare sempre più pressante...
APPUNTAMENTI IMPERIESI
Programmazione imperiese
Cinema Centrale: La furia dei titani
Cinema Imperia: Buona giornata
Politeama Dianese: E' nata una star
Nessun commento:
Posta un commento