domenica 24 novembre 2013

Bella addormentata



LA BELLA ADDORMENTATA
Attenzione: non ci sarà lo spettacolo delle 22.30!
Eccoci al primo evento speciale di questa stagione. Bella addormentata si ispira al caso di Eluana Englaro e della battaglia della famiglia per far interrompere l'alimentazione forzata dopo 17 anni di stato vegetativo. Tra i protagonisti del film: Toni ServilloIsabelle HuppertAlba Rochrwacher, Regia di Marco Bellocchio, regista di I pugni in tascaLa Cina è vicinaSbatti il mostro in prima paginaL'ora di religione...Perché evento speciale? Perché alla proiezione delle 20.15 seguirà dibattito con il regista Marco Bellocchio e il padre di EluanaBeppino Englaro.
Ribadisco gli orari di domani: ore 16.15: proiezione film; ore 20.15: proiezione film + dibattito. NON ci sarà spettacolo alle 22.30.
Poi una seconda raccomandazione: la sala del Centrale ha circa 280 posti. Non potremo accettare più persone dei posti in sala. L'abbiamo scritto e ribadito più volte: i nostri spettacoli sono riservati ai soci, che possono scegliere liberamente l'orario a cui andare, ad ingresso libero ma ad esaurimento posti. Quindi vi chiedo due favori nell'ottica di una solidarietà associativa. C'è il rischio che, come speriamo data l'importanza del tema, l'affluenza sia importante. E quindi qualcuno potrebbe non trovare posto e quindi rimanere fuori (non insistete all'ingresso: verranno contate le persone che entrano, se vi dicono che è pieno non cercate di entrale lo stesso). A questo punto: se a voi non interessa il dibattito, perché dovete andare a letto presto o comunque non potete fermarmi dopo il film: se ne avete la possibilità per una volta andate allo spettacolo delle 16.15. Così non toglierete il posto ad qualcuno che invece avrebbe voluto fermarsi anche al dibattito. Se invece non potete andare al pomeriggio, vi consiglio di andare al cinema un po' prima del solito per avere la certezza di entrare.
Ultimo avvertimento: non ci sarà lo spettacolo delle 22.30. Non è garantito l'ingresso a tutti i soci: faremo entrare solo fino ad esaurimento posti. Venite per tempo.

PROGRAMMAZIONE IMPERIESE
Cinema Centrale: Thor: The Dark World di Alan Taylor 
Cinema Imperia: Sole a catinelle di Gennaro Nunziante / Planes di Klay Hall
Cinema Dianese: In solitario di Christophe Offenstein

Buon cinema,
Marco Frassinelli

Nessun commento: